Altocremasco
46 subscribers
325 photos
36 videos
2 files
23 links
Notizie e opinioni non richieste della zona dell'Altocremasco. Legato alla pagina FB L'Altocremasco
Download Telegram
Stanno parcheggiando nel cortile del castello, e NON SONO GIOSTRAI, ma visitatori più furbi degli altri.

#Pandino
Via Cereda a #rivoltadadda si deve andare dritti ma a destra

Riassumo. Le auto vanno a destra, ma anche dritte.
Ah no sono le bici che vanno dritte, ma il cartello non è accompagnato dal cartello bianco con il simbolo bici. E in ogni caso cartello blu: obbligo. Quindi se fosse per le bici esse non possono girare né a destra né a sinistra. Poi se siamo passati oltre, un bel divieto per tutti .
Atmosfera
No non è fermo allo stop. È parcheggiato SULLO stop
Parliamo un po' di questo pass per parcheggiare a Pandino. I pass consentiranno il disco orario perpetuo ai detentori, negli stalli di piazza Borromeo, via Battisti, via Circonvallazione C - D e via Garibaldi, non in piazza del monumento. Il pass potrà essere richiesto solo dai residenti (che pagheranno 150 euro) e dai lavoratori (che pagheranno 200 euro) in queste vie, ma non daii pendolari, che alla fine non troveranno più parcheggio, essendo tutti questi stalli in prossimità della principale fermata autobus di #Pandino. Ogni pass sarà valido per due automobili, ma potrà essere usato per un solo mezzo alla volta.
Probabilmente a farne le spese saranno i tre bar che lì si trovano, perché, se pure i proprietari potranno lasciare l'auto in sosta tutto il giorno, i loro clienti, se l'iniziativa avrà successo, non troveranno più da parcheggiare. Stessa cosa dicasi per ottico, fruttivendolo e negozio di casalinghi.

Quando il pass sarà reso effettivo, o come fare per richiederlo, al momento è un mistero.
PALAZZO PIGNANO - Questa mattina l'agricoltore Gino Bianchi insieme ai fratelli Matteo e Oscar Martellosio hanno recuperato i rifiuti nel fiume Tormo, nella zona della strada per Pandino, dietro all' MD. Si tratta chiaramente di rifiuti di cantiere e a causa del loro peso è stato necessario recuperarli con la ruspa. "Evidentemente vengono buttati dal ponte sul #Tormo e si fermano poco oltre", ha spiegato Matteo. I sacchi che vedete in foto sono pieni di poliuretano espanso.

Il Sindaco e tutta l Amministrazione Comunale ringraziano, per tramite dell'assessore Pietro #Rossi per il lavoro svolto e garantiscono che faranno di tutto per cercare questi cittadini incivili.

Il recupero, per quanto svolto da volontari, incide sul bilancio del Comune di Palazzo Pignano , che domani invierà un furgone a casa Martellosio per recuperare quanto raccolto e portarlo in discarica.
#Pandino ... ma questo è un atto vandalico, non la pulizia degli argini #roggia #roggetto
Chiusa la traversa di via Galilei per abbandono sterpaglie, subito inizia ad abbandonare 20 metri piu in là, in via Cervi #pandino