RABiL
633 subscribers
41 photos
11 videos
5 files
133 links
più o meno
Download Telegram
In molti mi avete detto "non ti smentisci mai nemmeno con la scelta delle immagine"
La verità è che anche l'immagine è stata realizzata ad hoc e non presa da internet (in allegato la foto originale)
🤯175
Dimenticavo di pubblicarlo qui, ho fatto una piccola cagatina (effortless) per il Reddit dei Polterguys https://www.reddit.com/r/IPolterGuys/comments/1l0nhz7/burning_desires_x_ciccio_by_rabil_pubblicato_su/
(e già che ci siete se potete fare UpVote please, vorrei che il canale di SilvioGunner arrivi a quante più persone possibili)
5
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
😱112
Nuovo videolino filler sul secondo canale, non molto lontano da quello che avrei fatto su RABiL
Ezio Greggio GT (Sigla)
🥰4🔥3
Weilà come state? È da un po' che non ci sentiamo e vi devo una spiegazione riguardo le attività per il canale principale.
Comincio innanzitutto nel dirvi che non ho intenzione di smettere di fare video né di voler cambiare genere, ho solo bisogno di tempo.

So che dall'ultimo video è già passato un bel po' di tempo ma sto attraversando un grave calo di produttività che non accenna a diminuire, come se non bastasse i pensieri che nel 2023 mi hanno spinto a sospendere le attività non sono mai passati ma a differenza di prima so di voler continuare ad esprimere la mia creatività.

Le idee ci sono e non smettono di arrivare, per farvi capire ho un canale Telegram personale pieno di strofe modificate dei brani che prima o poi vorrei fare, ma è proprio la voglia di fare attualmente non c'è, per questo ho bisogno di tempo e non so nemmeno io quanto me ne serve, potrei tornare domani così come potrei tornare tra 6 mesi.

Vi ringrazio ancora per tutto il supporto che mi date, non sapete quanto io mi sciali a leggere i vostri commenti e vedere le vostre reazioni, vi si vuole bene bastardi 💙
61🔥3
Ciao ragazzoni!!
Approfitto di questo piccolo spazio per fare uno shutout a SilvioGunner

Il periodo di scarsa produttività purtroppo non sta colpendo solo me ma anche il team di SilvioGunner, riusciamo a malapena a coprire la programmazione settimanale (e molti contenuti sono lavori di noi gestori).

Per questo vi chiedo: se siete interessati a entrare nel team di SilvioGunner e contribuire alle attività del canale con rips, mashup o altri contenuti, entrate nel nostro server Discord:

https://discord.gg/CWZMqXdXev

All’ingresso selezionate "sono un content creator" e pubblicate un vostro lavoro musicale recente. Sarà necessario per valutare l’ingresso nel team.

(Ci tengo a precisare che potete entrare anche come membri della community senza far parte del team creativo, ma in questo momento abbiamo bisogno di più utenti che ci aiutano a con le attività del canale)
4
Con la sosta delle nazionali è d'obbligo recuperare un vecchio classico degli anni 80 firmato Nino D'Angelo
https://www.youtube.com/watch?v=wGYgUC0sv-k
Forwarded from SilvioGunner
SILVIOGUNNER SBARCA SU INSTAGRAM

Siamo lieti di annunciarvi che da questa settimana la pubblicazione dei video avverrà in simulcast anche su Instagram!
Oltre alla programmazione periodica verranno ricaricati integralmente anche video passati.

Potete seguirci attraverso questo link oppure tramite il nickname @siiviogunner!
https://www.instagram.com/siiviogunner/
🔥8
E comunque Gino Paoli è morto proprio quando...
vabbè
🤯21
Vi chiedo scusa........ Video online alle 15:30!
https://www.youtube.com/watch?v=_1XH05Irn4k
🔥121
RABiL
Ci vediamo domani alle 14:00 https://youtu.be/G_GRgA3vlXk
Tra 30 minuti siamo in premiere!
🔥2👍1
Rimesso pubblico un certo video...

https://www.youtube.com/watch?v=KfRL7SakNh4

Se vi state chiedendo perché c'è il label "AI" sotto questo ed altri video: l'avevo inserito tempo fa per segnalare "contenuti alterati", solo che negli ultimi tempi YouTube ne ha cambiato l'utilizzo in "contenuti generati dall'intelligenza artificiale" (anche se un minimo utilizzo dell'AI c'è comunque). Devo ancora decidere se lasciarlo o meno come una sorte di tutela alle mie parodie modificate.
11🔥1