🧾TecnoDepex🧾
513 subscribers
141 photos
8 videos
102 links
Salve a tutti, siamo un canale che porterà tutti i depex di NeoTecno e Victoria per rimanere sempre aggiornati

✍️ Since 14/01/2022
Download Telegram
Ash_miao__
2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
masterfairy

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🚒
Vigile del Fuoco [Qualificato]

🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx:
Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ:
22/07/2024
🫡3🔥1😱1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
VampiChri

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ:
✉️ Postino 2ª Classe

🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx:
Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ:
22/07/2024
😱2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
zGajaah_

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 💳Banchiere [Junior]

🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ: 22/07/2024
😱2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
iMark__

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 👨‍💼
Ispettore [Praticante Contratti]

🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx:
Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ:
22/07/2024
🎉1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
didas

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🍾
NeoIsland

🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx:
Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ:
21/07/2024
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
257Mattia257

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ:
📱Euronyx [Responsabile]

🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx:
Dimissioni

📆| ᴅᴀᴛᴀ:
22/07/2024
👍1😱1🎉1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!

🤵🏻| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ:
Bl00dyMurd3r

💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 💊 Farmacista

🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Inadempienza

📆| ᴅᴀᴛᴀ: 21/07/2024
😢3🎉3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Salve a tutti!
Sono il vice direttore di TecnoDepex, GICH2007.
Sono qui oggi per comunicare ufficialmente le mie dimissioni dall'incarico di Vice Direttore, premetto che non è capitato alcun evento dispiacevole all'interno di questa famiglia, fin da subito sono stato accolto benissimo e devo dire che anche nelle situazioni più difficili, la direzione ha sempre trovato una soluzione ottimale.
Voglio approfittare di questo messaggio in questo canale per spiegare il motivo del mio depex su questo canale e dalla purissima come vice direttore (Avvenuto il 17/06/2024).
Il motivo per il quale mi sono licenziato precedentemente dalla purissima è per dei piccoli diverbi con la direttrice, ma parliamo di decisioni incongruenti, niente di che, ancora oggi sono in ottimi rapporti con Imlicky (la direttrice).
Ma non solo per quello, il motivo principale infondo è lo stesso per TecnoDepex. Cerco di raccontare brevemente la mia storia...
Dicendo la verità, mi sono rovinato l'adolescenza dietro un cazzo di computer per colpa di un' evento molto dispiacevole che mi è capitato, sono stato in una specie di "depressione" per 6 fottuti anni, in questi anni ho solo sofferto stando male ogni giorno e notte e a sfogarmi con un pc e un gioco a cubetti, pertanto, voglio riappropiarmi della mia vita, andando a superare questa grande perdita.
Questa è la verità.
Scrivo questo messaggio perché, diciamoci la verità, la maggior parte di noi è qui per sdeviare i problemi della vita reale. E io invece, ho imparato che questa cosa è un'enorme MINCHIATA, i problemi nella vita si affrontano, nessuno è libero e spensierato, chi lo dice, sta mentendo. La vita è questa, è ingiusta, è schifosa, è una vera e propria merda. Ma che facciamo? Ci rifiugiamo tutti dietro sti pixel? Fanculo, godiamoci la vita, l'adolescenza..., c'è sempre qualcuno che vi vuole bene, uscite e fate amicizie, uscite e andatevi a rompervi il collo cadendo dalle montagne, perché è questo che segna i veri ricordi dell'adolescenza, pensate sempre una cosa: "Quando cazzo mi ricapita di avere quest'età?", "Quando cazzo mi ricapita di potermi rompere il collo in bicicletta?". Spero che con questo ho passato il messaggio. Vi voglio bene carù! Statemi bene.

Il catanese più coglione di sempre,
GICH2007.
27🥰1🎉1🤩1🗿1
🫡
🫡1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🧾TecnoDepex🧾 pinned «Salve a tutti! Sono il vice direttore di TecnoDepex, GICH2007. Sono qui oggi per comunicare ufficialmente le mie dimissioni dall'incarico di Vice Direttore, premetto che non è capitato alcun evento dispiacevole all'interno di questa famiglia, fin da subito…»