Forwarded from RomaNostraCapitale (Leoash55)
🎄Natale si avvicina🎄
💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro!
🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi.
Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori.
Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!!
📝Come fare ??
Nella letterina dovranno essere presenti:
Il vostro nome
Cosa vorreste ricevere
Per quale motivo vorreste riceverlo
📍Dove consegnare ?
Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale.
Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno
attendiamo le letterine
Leoash55
💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro!
🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi.
Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori.
Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!!
📝Come fare ??
Nella letterina dovranno essere presenti:
Il vostro nome
Cosa vorreste ricevere
Per quale motivo vorreste riceverlo
📍Dove consegnare ?
Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale.
Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno
attendiamo le letterine
Leoash55
🎉 CIAO, SONO DISA!
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
❤1
🎉 CIAO, SONO DISA!
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
Forwarded from 𝓓𝓲𝓪𝓻𝓲𝓸 𝓭𝓲 𝔂𝓔𝓭𝓸𝓸_ | 📕
NUOVA APERTURA!!
SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI L'APERTURA DI NEOECONOMY!
❓❓Di cosa ci occupiamo? ❓❓
NeoEconomy è tra le prime aziende di tutta NeoTecno ad aprire UN'AGENZIA IMMOBILIARE! Inoltre, offriamo un servizio di Aste e di ristorazione.
❓❓Come funziona?❓❓
L'agenzia immobiliare si occupa comunicare eventuali plot in vendita o eventuali abitazioni o camere d'hotel in affitto. Se avete un plot che volete vendere oppure un'hotel contattare il direttore del reparto hotel @Adriuzzo12.
Per quanto riguarda le aste basta contattare il nostro direttore @ALBYfFT o vice direttore @Andreusss4 per comunicare l'oggetto che si vuole mettere all'asta. La NeoEconomy vi chiederà soltanto il 5%.
Link al nostro canale:
https://t.me/NeoEconomy_official
SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI L'APERTURA DI NEOECONOMY!
❓❓Di cosa ci occupiamo? ❓❓
NeoEconomy è tra le prime aziende di tutta NeoTecno ad aprire UN'AGENZIA IMMOBILIARE! Inoltre, offriamo un servizio di Aste e di ristorazione.
❓❓Come funziona?❓❓
L'agenzia immobiliare si occupa comunicare eventuali plot in vendita o eventuali abitazioni o camere d'hotel in affitto. Se avete un plot che volete vendere oppure un'hotel contattare il direttore del reparto hotel @Adriuzzo12.
Per quanto riguarda le aste basta contattare il nostro direttore @ALBYfFT o vice direttore @Andreusss4 per comunicare l'oggetto che si vuole mettere all'asta. La NeoEconomy vi chiederà soltanto il 5%.
Link al nostro canale:
https://t.me/NeoEconomy_official
Telegram
blog di Not_edoardef71
Il mio fottutissimo blog
Se volete permessi chiedetemeli in pvt!
@Not_edoardef71
Se volete permessi chiedetemeli in pvt!
@Not_edoardef71
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: GreenWolk
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: Responsabile Insegnanti
•🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 09/12/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: GreenWolk
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: Responsabile Insegnanti
•🗞️| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 09/12/2024
😢10😱3❤1🎉1