📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: OhName_
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🚒Vigile Del Fuoco
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 30/11/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: OhName_
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🚒Vigile Del Fuoco
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 30/11/2024
😱2
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: yAlee__
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Arresto superato a 8h
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 30/11/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: yAlee__
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Arresto superato a 8h
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 30/11/2024
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: Furia24
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 📃Segreteria
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: Furia24
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 📃Segreteria
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: Jibay_1
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Passaggio All. Finanziere
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: Jibay_1
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Passaggio All. Finanziere
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
👍1😢1
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: _BrokenShinji___
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 📃Segreteria(Supervisore)
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: _BrokenShinji___
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 📃Segreteria(Supervisore)
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 01/12/2024
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: 4lievis
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 31/11/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: 4lievis
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 31/11/2024
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: SemplicementeTom
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧑🏫Insegnante
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 21/11/2024
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: SemplicementeTom
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧑🏫Insegnante
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 21/11/2024
In giornata famo concorsi, quelli della scorsa volta non avevano fatto un modulo decente quindi in caso rifatelo
Forwarded from RomaNostraCapitale (Leoash55)
🎄Natale si avvicina🎄
💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro!
🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi.
Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori.
Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!!
📝Come fare ??
Nella letterina dovranno essere presenti:
Il vostro nome
Cosa vorreste ricevere
Per quale motivo vorreste riceverlo
📍Dove consegnare ?
Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale.
Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno
attendiamo le letterine
Leoash55
💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro!
🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi.
Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori.
Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!!
📝Come fare ??
Nella letterina dovranno essere presenti:
Il vostro nome
Cosa vorreste ricevere
Per quale motivo vorreste riceverlo
📍Dove consegnare ?
Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale.
Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno
attendiamo le letterine
Leoash55
🎉 CIAO, SONO DISA!
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
❤1