ogni tanto vorrei avere il potere dell’autocombustione per pia fuoco da solo
ma solo io per alcune materie ormai uso solo chatGPT?
Anonymous Poll
83%
si anche io
17%
nah io preferisco i libri
Dovrei iniziare ad usare Twitter molto di più
https://twitter.com/ohSavee/status/1662832165791334401?s=20
https://twitter.com/ohSavee/status/1662832165791334401?s=20
Twitter
Killing In The Name - Rage Against The Maschine
For your next manifestation
Make good use of it
For your next manifestation
Make good use of it
puoi votare un sec devo testare una cosa e io ho già votato https://spoffy.it/vote