Dal profondo del mio cuore, mi sento di dirvi che
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste. Un augurio che viene dal cuore, non come quello schifo di copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare.
Buon Natale 2013!!!!!
MariaGrazia.
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste. Un augurio che viene dal cuore, non come quello schifo di copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare.
Buon Natale 2013!!!!!
MariaGrazia.
ogni tanto vorrei avere il potere dell’autocombustione per pia fuoco da solo
ma solo io per alcune materie ormai uso solo chatGPT?
Anonymous Poll
83%
si anche io
17%
nah io preferisco i libri
Dovrei iniziare ad usare Twitter molto di più
https://twitter.com/ohSavee/status/1662832165791334401?s=20
https://twitter.com/ohSavee/status/1662832165791334401?s=20
Twitter
Killing In The Name - Rage Against The Maschine
For your next manifestation
Make good use of it
For your next manifestation
Make good use of it