oggi a scuola mi hanno assalito per chiedermi se fossi il creatore di Spoffy… però io non l’ho mai detto a nessuno 🤔
Dal profondo del mio cuore, mi sento di dirvi che
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste. Un augurio che viene dal cuore, non come quello schifo di copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare.
Buon Natale 2013!!!!!
MariaGrazia.
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste. Un augurio che viene dal cuore, non come quello schifo di copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare.
Buon Natale 2013!!!!!
MariaGrazia.