Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
3.21K subscribers
4.17K photos
409 videos
10 files
4.07K links
Download Telegram
Ho come l'impressione che stia per arrivare THE STORM, e che arriverà da oriente.

"I colossali raggruppamenti e la concentrazione di nuove forze, insieme al nuovo satellite militare lanciato dalla Federazione Russa, parlano di una cosa: nelle prossime due settimane ci sarà una svolta nella guerra del 2022" (Anatoly Shariy, blogger ucraino molto popolare)

https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720

Qua l'articolo completo di Will Schryver:

https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
👍18🔥16
Naturalmente THE STORM è una cosa che va preparata con cura, eliminando in anticipo qualunque fattore di incertezza.

Per esempio svuotando gli arsenali del nemico.

https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1580081102818971648
👍28🔥11
Forwarded from Chiara B
🔥18👍3
Vorrei riprendere velocemente questa foto pubblicata qualche giorno fa.

In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazzante portare le New Balance proprio per la somiglianza della N del marchio con la zeta dell'esercito russo.

Addirittura in questo caso, come ha correttamente fatto notare Casu, il piede è posizionato in modo da mostrare una zeta.

Quindi È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che questa cosa sia avvenuta per caso.

Questa è la PROVA DEFINITIVA del fatto che Zelensky sia un attore che opera nell'interesse della Russia agli ordini di Putin.

Possiamo stare più che tranquilli.
👍26🔥15😁13
Forwarded from Lettera da Mosca
Parla Sergey Surovikin, comandante delle forze russe in Ucraina: "Non voglio sacrificare altri soldati in una guerriglia contro questi fanatici armati dalla NATO. Abbiamo abbastanza forze e mezzi per portare l'Ucraina alla resa completa".
42👍17😁4
Non considerare chi parla della Russia, né cosa dice, sappi solo che la Russia è la base del mondo, senza la Russia non c'è pace, non c'è vita, non c'è niente.

Pertanto, la Russia è eterna e non farà che crescere ed espandersi, perché altrimenti il mondo sarebbe stato destinato ad una fine terribile.

Non ci sarà una fine, ci sarà un inizio.
65👍13🔥6
😂🤣😂🤣💥
😁32🔥101👍1
Forwarded from Cristina***
😁27🔥6👍1
Forwarded from Fabietto
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
Photo
Né un giorno di più, né un giorno di meno🤣
😁17
💥 La tempesta perfetta 💥

https://twitter.com/Tommasolabate/status/1582391202850123776?t=X9UHKOWb0GoKfEfEAomiIA&s=19

Grazie a Donatello per la segnalazione.
🔥18👍4
😂😂
😁21👍2
Il senso della giornata di ieri è questo. Al momento la formazione del governo guidato da Giorgia Meloni è impossibile.

https://twitter.com/dottorbarbieri/status/1582797237381320704?t=1Od93nx3_8J2wfr_XugN2w&s=19
👍17🔥54
#Voci
La nostra fonte riporta che lo Stato Maggiore dell'Ucraina ha riferito all'Ufficio del Presidente che l'intero gioco dei russi sul caso Kherson potrebbe essere una tattica per attirare il nemico in una "trappola".

La fonte indica che tale possibilità esiste.

Gli ultimi tentativi delle forze armate ucraine di fare una svolta in quest'area non hanno ancora avuto successo ed è rischioso costituire grandi riserve e forze, poiché il nemico può sferrare massicci attacchi missilistici, che porteranno a una catastrofe in i ranghi delle forze armate ucraine.

D'altra parte, Zelensky continua a subire pressioni dalla lobby del gruppo "partito democratico", costringendolo ad andare a Kherson con tutte le sue forze, minacciando che interromperanno l'assistenza militare e finanziaria.

La situazione è ulteriormente complicata dai problemi interni in Ucraina legati alla crescente crisi energetica.

https://t.me/legitimniy/13863
👍17
👆👆

Questo account riporta informazioni interne del governo ucraino, è considerato molto affidabile.
👍12
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
#Voci La nostra fonte riporta che lo Stato Maggiore dell'Ucraina ha riferito all'Ufficio del Presidente che l'intero gioco dei russi sul caso Kherson potrebbe essere una tattica per attirare il nemico in una "trappola". La fonte indica che tale possibilità…
Kherson sembra sia stata completamente evacuata (o per lo meno sia in procinto di esserlo) immaginate cosa potrà fare l'artiglieria russa una volta che l'esercito ucraino avrà "conquistato" la città.

Ho il sospetto che dopo la guerra ci sarà molto lavoro per i costruttori edili.
👍27