Forwarded from Donbass italia
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
— Vladimir Vladimirovich, si pente di qualcosa?
- No.
Putin sulla decisione di avviare un'operazione speciale in Ucraina:
“Voglio chiarire che ciò che sta accadendo oggi è spiacevole, per usare un eufemismo. Ma tutto questo lo avremmo ricevuto un po' più tardi, solo in condizioni peggiori per noi. È tutto. Quindi agiamo in modo corretto e tempestivo”.
RT Russian
Non riesci ad accedere ai canali telegram di Russia Today?
Nessun problema,
Contro la censura europea,
iscriviti al nostro canale
Донбасс Италия per vedere i video e leggere le news più importanti di RT
- No.
Putin sulla decisione di avviare un'operazione speciale in Ucraina:
“Voglio chiarire che ciò che sta accadendo oggi è spiacevole, per usare un eufemismo. Ma tutto questo lo avremmo ricevuto un po' più tardi, solo in condizioni peggiori per noi. È tutto. Quindi agiamo in modo corretto e tempestivo”.
RT Russian
Non riesci ad accedere ai canali telegram di Russia Today?
Nessun problema,
Contro la censura europea,
iscriviti al nostro canale
Донбасс Италия per vedere i video e leggere le news più importanti di RT
👍15❤9
Forwarded from Fronte Sovranista (di 🇷🇺KasperCarlo🇵🇸) - canale anti imperialista, anti sionista & pro Pal -
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Zelensky: "L'entità del sostegno di quest'anno non dovrebbe essere inferiore a 5 miliardi di dollari".
Tucker Carlson: "Cosa? Uno straniero arrogante in t-shirt che chiede soldi per le sue "esigenze economiche critiche"? Anche noi abbiamo esigenze economiche critiche, bello! Ma chi diavolo credi di essere, troll? Vai fuori dai piedi. Ma davvero?! Da quando quel tizio può vantare dei diritti sulle nostre finanze?"
Tucker Carlson: "Cosa? Uno straniero arrogante in t-shirt che chiede soldi per le sue "esigenze economiche critiche"? Anche noi abbiamo esigenze economiche critiche, bello! Ma chi diavolo credi di essere, troll? Vai fuori dai piedi. Ma davvero?! Da quando quel tizio può vantare dei diritti sulle nostre finanze?"
👍40🔥9
Forwarded from Eva Karene Bartlett (Yeva)
This song always gives me chills. Beautiful song and powerful lyrics.
https://t.me/dpr_mfa/716
https://t.me/dpr_mfa/716
Telegram
DPR MFA
🎼♥️ “Donbass is behind us” is a song that became famous as the unofficial anthem of Donbass.
The song premiered on September 9, 2020.
Author of the words - Vladimir Skobtsov.
Composer - Mikhail Khokhlov
Singers - Natalia Kachura and Margarita Lisovina.
The song premiered on September 9, 2020.
Author of the words - Vladimir Skobtsov.
Composer - Mikhail Khokhlov
Singers - Natalia Kachura and Margarita Lisovina.
❤11👍1🔥1
Ho come l'impressione che stia per arrivare THE STORM, e che arriverà da oriente.
"I colossali raggruppamenti e la concentrazione di nuove forze, insieme al nuovo satellite militare lanciato dalla Federazione Russa, parlano di una cosa: nelle prossime due settimane ci sarà una svolta nella guerra del 2022" (Anatoly Shariy, blogger ucraino molto popolare)
https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
Qua l'articolo completo di Will Schryver:
https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
"I colossali raggruppamenti e la concentrazione di nuove forze, insieme al nuovo satellite militare lanciato dalla Federazione Russa, parlano di una cosa: nelle prossime due settimane ci sarà una svolta nella guerra del 2022" (Anatoly Shariy, blogger ucraino molto popolare)
https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
Qua l'articolo completo di Will Schryver:
https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
👍18🔥16
Naturalmente THE STORM è una cosa che va preparata con cura, eliminando in anticipo qualunque fattore di incertezza.
Per esempio svuotando gli arsenali del nemico.
https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1580081102818971648
Per esempio svuotando gli arsenali del nemico.
https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1580081102818971648
👍28🔥11
Vorrei riprendere velocemente questa foto pubblicata qualche giorno fa.
In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazzante portare le New Balance proprio per la somiglianza della N del marchio con la zeta dell'esercito russo.
Addirittura in questo caso, come ha correttamente fatto notare Casu, il piede è posizionato in modo da mostrare una zeta.
Quindi È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che questa cosa sia avvenuta per caso.
Questa è la PROVA DEFINITIVA del fatto che Zelensky sia un attore che opera nell'interesse della Russia agli ordini di Putin.
Possiamo stare più che tranquilli.
In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazzante portare le New Balance proprio per la somiglianza della N del marchio con la zeta dell'esercito russo.
Addirittura in questo caso, come ha correttamente fatto notare Casu, il piede è posizionato in modo da mostrare una zeta.
Quindi È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che questa cosa sia avvenuta per caso.
Questa è la PROVA DEFINITIVA del fatto che Zelensky sia un attore che opera nell'interesse della Russia agli ordini di Putin.
Possiamo stare più che tranquilli.
👍26🔥15😁13
🔥24👍3
E con questa spero che NESSUNO, almeno qua dentro, abbia più dubbi.
Ovviamente l'errore è stato fatto apposta.
https://t.me/RossellaFidanza/30971
Ovviamente l'errore è stato fatto apposta.
https://t.me/RossellaFidanza/30971
Telegram
Rossella Fidanza
L'account ufficiale del Ministero degli Esteri ucraino pubblica questo video: "L'Ucraina e l'Europa sono sempre state amiche. Nel 988 il principe Volodymyr convertì Kiev Rus al cristianesimo e decise che dovevamo aderire all'UE. Oggi sosteniamo questa idea…
🔥13😁6👍2
Forwarded from Lettera da Mosca
Parla Sergey Surovikin, comandante delle forze russe in Ucraina: "Non voglio sacrificare altri soldati in una guerriglia contro questi fanatici armati dalla NATO. Abbiamo abbastanza forze e mezzi per portare l'Ucraina alla resa completa".
❤42👍17😁4
Non considerare chi parla della Russia, né cosa dice, sappi solo che la Russia è la base del mondo, senza la Russia non c'è pace, non c'è vita, non c'è niente.
Pertanto, la Russia è eterna e non farà che crescere ed espandersi, perché altrimenti il mondo sarebbe stato destinato ad una fine terribile.
Non ci sarà una fine, ci sarà un inizio.
Pertanto, la Russia è eterna e non farà che crescere ed espandersi, perché altrimenti il mondo sarebbe stato destinato ad una fine terribile.
Non ci sarà una fine, ci sarà un inizio.
❤65👍13🔥6
Forwarded from Fabietto
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
Photo
Né un giorno di più, né un giorno di meno🤣
😁17
💥 La tempesta perfetta 💥
https://twitter.com/Tommasolabate/status/1582391202850123776?t=X9UHKOWb0GoKfEfEAomiIA&s=19
Grazie a Donatello per la segnalazione.
https://twitter.com/Tommasolabate/status/1582391202850123776?t=X9UHKOWb0GoKfEfEAomiIA&s=19
Grazie a Donatello per la segnalazione.
🔥18👍4
Ho seguito seguito tutto ieri sera in TV, devo dire che è stata una giornata MEMORABILE 😎
https://t.me/DanieleCasu/15908
https://t.me/DanieleCasu/15908
Telegram
IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
Berlusconi Show: i tre audio su Putin e Meloni che hanno scatenato la tempesta nel centrodestra - I video - Open
https://www.open.online/2022/10/19/berlusconi-audio-putin-meloni-video/
D'ALTRONDE HO SPOILERATO IL RUOLO DI BERLUSCONI IN QUESTO FUTURO PROSSIMO😎😎😎…
https://www.open.online/2022/10/19/berlusconi-audio-putin-meloni-video/
D'ALTRONDE HO SPOILERATO IL RUOLO DI BERLUSCONI IN QUESTO FUTURO PROSSIMO😎😎😎…
👍13