Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
3.21K subscribers
4.17K photos
409 videos
10 files
4.07K links
Download Telegram
Quando sono andato a votare e ho visto che la capolista del centro destra era la Ronzulli stavo per uscire schifato dalla cabina, adesso sono orgoglioso di averla votata 😂
😁20
E questo? 😎😎😎
😁19🔥16
ATTORI CHE FINISCONO IL COMPITO...

ATTORI CHE SUBENTRANO...

ATTORI CHE RIENTRANO DOPO UN PERIODO DI PAUSA...

ATTORI CHE OPERANO DALL INTERNO DIETRO LE QUINTE NEL SILENZIO PIÙ TOTALE...

TUTTO È PERFETTO...

TUTTO È STUDIATO NEI DETTAGLI....

TUTTO È SOTTO CONTROLLO..😎😎

THE PLAN IS PERFECT 🐸🐸

https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
👍21🔥9👎1
CHE RUOLO AVEVA L ATTRICE RONZULLI??

HO SEMPRE DETTO CHE GLI ATTORI INTERPRETANO IL BENE ED IL MALE...

AVEVA IL RUOLO DI PORTARE ALL ECCESSO LA VAXXINAZIONE?? ED IN TAL CASO PERCHÉ?? 😎😎😎

OGNUNO HA LE PROPRIE RISPOSTE... MA TUTTO ORMAI È GESTITO DALL'ALLEANZA...

GUARDARE LA PIRAMIDE IN GIÙ AL COLLO... DETTAGLI....

TUTTI COLORO CHE OGGI INTERPRETANO RUOLI PIÙ O MENO IMPORTANTI SONO FUNZIONALI AL PIANO....

RAGIONATE SE NON CI FOSSE STATO UN BOMBARDAMENTO MEDIATICO SENZA PRECEDENTI SUI VAXXINI E SULLA VAXXINAZIONE DI MASSA AVREBBERO MAI POTUTO FAR VEDERE L INUTILITÀ DEGLI STESSI E LA LORO PERICOLOSITÀ?? COME FAI A FAR VEDERE UNA COSA SE TIENI TUTTO NASCOSTO??😎😎 IL FATTO INVECE DI AVERLI ESPOSTI HA FATTO SI CHE SI CREASSE UN DIBATTITO, TRA I SI VAX ED I NO VAX, CHE HA PORTATO A FAR EMERGERE ANCHE QUELLE CHE SONO LE REAZIONI AVVERSE.... MA NON LE REAZIONI AVVERSE DEI VAXXINI ANTI COVID (SOSTITUITI) MA LE REAZIONI AVVERSE DI TUTTI I VAXXINI CHE FINO AD OGGI SONO STATI INIETTATI ALLA POPOLAZIONE INCLUSI ANCHE QUELLI PEDIATRICI....

RISULTATO??

NESSUNO PIÙ SI STA VAXXINANDO E SEMPRE MENO GENTE FA FARE I VAXXINI PEDIATRICI..

L ESPOSIZIONE SERVE A QUESTO...

https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
👍20🔥6😁2
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆

gioco delle parti.. nei film esistono le parti che piacciono e le parti che fanno avere delle reazioni negative.. ma sappiamo essere finte... Perché un film...😎😎

https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
👍12🔥4
Starlink di Elon Musk afferma che non può più permettersi di fornire un servizio gratuito all'Ucraina 🇺🇦 e chiede al Pentagono 🇺🇸 di pagarlo. Starlink era stato un punto di svolta durante la guerra.

Questo arriva pochi giorni dopo che l'ambasciatore ucraino
@MelnykAndrij ha detto a Musk di "andare affanculo".

https://twitter.com/elonmusk/status/1580819437824839681
😁23🔥6👍2
Forwarded from Peppe
17 ...azz
🔥9👍2
Forwarded from Giulia Rossi ⭐⭐⭐
💩41😁4🔥2👍1
Forwarded from Donbass italia
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
— Vladimir Vladimirovich, si pente di qualcosa?

- No.

Putin sulla decisione di avviare un'operazione speciale in Ucraina:

“Voglio chiarire che ciò che sta accadendo oggi è spiacevole, per usare un eufemismo. Ma tutto questo lo avremmo ricevuto un po' più tardi, solo in condizioni peggiori per noi. È tutto. Quindi agiamo in modo corretto e tempestivo”.

RT Russian
Non riesci ad accedere ai canali telegram di Russia Today?
Nessun problema,
Contro la censura europea,
iscriviti al nostro canale
Донбасс Италия per vedere i video e leggere le news più importanti di RT
👍159
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Zelensky: "L'entità del sostegno di quest'anno non dovrebbe essere inferiore a 5 miliardi di dollari".

Tucker Carlson: "Cosa? Uno straniero arrogante in t-shirt che chiede soldi per le sue "esigenze economiche critiche"? Anche noi abbiamo esigenze economiche critiche, bello! Ma chi diavolo credi di essere, troll? Vai fuori dai piedi. Ma davvero?! Da quando quel tizio può vantare dei diritti sulle nostre finanze?"
👍40🔥9
Ho come l'impressione che stia per arrivare THE STORM, e che arriverà da oriente.

"I colossali raggruppamenti e la concentrazione di nuove forze, insieme al nuovo satellite militare lanciato dalla Federazione Russa, parlano di una cosa: nelle prossime due settimane ci sarà una svolta nella guerra del 2022" (Anatoly Shariy, blogger ucraino molto popolare)

https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720

Qua l'articolo completo di Will Schryver:

https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720
👍18🔥16
Naturalmente THE STORM è una cosa che va preparata con cura, eliminando in anticipo qualunque fattore di incertezza.

Per esempio svuotando gli arsenali del nemico.

https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1580081102818971648
👍28🔥11
Forwarded from Chiara B
🔥18👍3
Vorrei riprendere velocemente questa foto pubblicata qualche giorno fa.

In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazzante portare le New Balance proprio per la somiglianza della N del marchio con la zeta dell'esercito russo.

Addirittura in questo caso, come ha correttamente fatto notare Casu, il piede è posizionato in modo da mostrare una zeta.

Quindi È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che questa cosa sia avvenuta per caso.

Questa è la PROVA DEFINITIVA del fatto che Zelensky sia un attore che opera nell'interesse della Russia agli ordini di Putin.

Possiamo stare più che tranquilli.
👍26🔥15😁13