Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
3.21K subscribers
4.17K photos
409 videos
10 files
4.07K links
Download Telegram
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1575083490080481281
Traduzione di Twitter:

Il sabotaggio del Nord Stream 1 e 2 prende di mira il desiderio della Germania di negoziare la pace con la Russia nel tentativo di salvare l'industria tedesca dal collasso totale. Questo obiettivo di trovare un accordo è il motivo per cui la Germania si rifiuta di inviare carri armati Leopard II ecc. in Ucraina.

L'attacco all'oleodotto ha scritto la CIA dappertutto. Tutti in Germania dovrebbero sapere che il governo degli Stati Uniti non è amichevole. Vogliono indebolire la Germania e l'UE per aumentare le dipendenze per vendere più armi ed energia. Gli Stati Uniti vogliono un colpo di stato in Russia per ottenere l'accesso al loro petrolio e gas.

Questo attacco apre le porte alla risposta della Russia sabotando i cavi Internet sottomarini. La Russia ha una Internet locale. L'impatto sulla Russia sarebbe minimo. Gli Stati Uniti subirebbero enormi danni economici. La Germania è a un bivio. Scholz permetterà al governo degli Stati Uniti di rovinare la Germania o no?

Ogni azione intrapresa dall'Ucraina è coordinata con il governo degli Stati Uniti. Questa recente consegna di droni subacquei è interessante. Operano fino a una profondità di 100 metri. Le esplosioni dell'oleodotto si sono verificate a una profondità di 70-90 metri. Prova a capire.
👍28🔥9💩1
Scusate, pare che il vocale non si sentisse, lo devo rifare.
👍2
L'OTTICA DI PRIMO LIVELLO.
👍20
L'ambasciata americana a Mosca ha esortato i suoi cittadini a lasciare immediatamente la Russia qualora ci sia la possibilità di farlo.

La missione diplomatica teme che la parte russa possa "rifiutarsi di riconoscere la doppia cittadinanza ai cittadini statunitensi, negare a tali persone l'accesso all'assistenza consolare americana, vietare loro di lasciare la Russia e chiamarli per il servizio militare".

https://t.me/tass_agency/157689
👍6😁3
Altro interessante thread di primo livello. Ovviamente il finale (guerra) è sbagliato ma va bene così.

https://twitter.com/Antonio_DiSiena/status/1575059084696752128
👍11🔥5
💥 INTERVALLO 💥

Perché sei così tranquillo?

Perché non so leggere i canali di Telegram.
😁43👍3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
"Sono stati gli USA per vendere il gas all'Europa" = analisi di primo livello.

"È stato Putin per far ricadere la colpa sugli USA" = analisi complottista di secondo livello.

Poi c'è il terzo livello...

Il terzo livello parte da Joe Biden che raccomanda di vaccinarsi per prepararsi alla stagione degli uragani.

#TrustThePlan
😁44👍11
Forwarded from Dona
Ottobre rosso....
🔥19😁7
Saltando qualche passaggio, si può sostenere con ragionevole confidenza che la distruzione del gasdotto NS2 abbia come obiettivo finale l'esposizione dell'omicidio di Enrico Mattei.

Cosa darei perché Montanelli fosse ancora di questo mondo per vederlo affrontare la vergogna.

L'atlantismo sta morendo definitivamente.
45👍15😱2
Forwarded from Giulia Rossi ⭐⭐⭐
Delta di domani... 😉
Firmato da Trump
🔥40👍179
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
https://twitter.com/MarkSleboda1/status/1574869866481336320
La Russia sta perdendo circa 250.000 liberali filo-occidentali in fuga dal paese, la stragrande maggioranza dei quali non ha mai prestato servizio e non viene ora richiamata, ma teme di essere mobilitata in futuro. Ma la Russia sta guadagnando fino a 8 milioni di nuovi cittadini, la maggior parte dei quali vuole davvero essere russa.
👍459
ATTENZIONE!

Mi segnalano che un account col mio nome e la mia immagine di profilo sta mandando messaggi privati. Ovviamente si tratta di un impostore, per favore bloccatelo subito!
👍42🔥2😁1
Questo non sono io, ovviamente, sappia l'impostore che mi riserverò di denunciare questo tentativo di impersonificazione.
👍37🔥9👎2😁2
Forwarded from 🇷🇺LEVI🇧🇾
The collapse of Western hegemony is irreversible. Putin
20🔥12
Forwarded from 🇷🇺LEVI🇧🇾
❗️Putin accused the Anglo-Saxons of sabotage on the Nord Stream.
🔥24👍9
Forwarded from 🇷🇺LEVI🇧🇾
❗️The Anglo-Saxons are already not satisfied enough with sanctions, they have switched to sabotage, in fact, they have begun to destroy the pan-European infrastructure. Putin
🔥20👍4
👆👆

Gli Anglo-Sassoni! 🚀🚀
🔥15