Forwarded from Cesare Sacchetti (Caesar Sacchetti)
Credo che dovremmo prepararci all'eventualità che dopo quella che si preannuncia come l'ecatombe elettorale del prossimo 25 settembre, nessun partito si farà realmente avanti per governare. Nessuno sembra veramente intenzionato ad entrare a palazzo Chigi e a sobbarcarsi il disastro collettivo creato dai partiti e da Draghi negli ultimi due anni. Non è da escludersi che i partiti prendano tempo e lascino il governo di Draghi, decaduto e che può solo occuparsi del disbrigo degli affari correnti. Un governo che già adesso non vuole fare nulla perché Draghi si è disimpegnato e sta lasciando scadere i decreti attuativi del PNRR. Ci sarà una probabile instabilità generale perché nessuno vorrà mettere la faccia sui crimini commessi da un intero sistema politico contro l'Italia e il suo popolo. Dopo ci sarà il definitivo ed inevitabile crollo di tutti i partiti.
👍25👎6🔥1
Forwarded from Marialaura
Se rimane draghi è quello che dice Casu da sempre
👍14👎2😁2💩1
Forwarded from 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔻𝔼ℝ ℚ 𝕀𝕋𝔸𝕃𝕐 🇮🇹
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ricordate quando il principe Harry ha sfoggiato le corna del diavolo quando ha incontrato Melania?
La pianta a forma di Q sullo sfondo?
Da Pepe 🐸
La pianta a forma di Q sullo sfondo?
Da Pepe 🐸
👍23🔥6😁2
Forwarded from Jordan Sather
Why did King Charles declare 17 days of mourning?
It was supposed to be 10.
It was supposed to be 10.
👍21🔥14😁1😱1
Forwarded from Donald J. Trump
Melania and I are deeply saddened to learn of the loss of Her Majesty Queen Elizabeth II. Together with our family and fellow Americans, we send our sincere condolences to the Royal Family and the people of the United Kingdom during this time of great sorrow and grief.
Queen Elizabeth’s historic and remarkable reign left a tremendous legacy of peace and prosperity for Great Britain. Her leadership and enduring diplomacy secured and advanced alliances with the United States and countries around the world. However, she will always be remembered for her faithfulness to her country and her unwavering devotion to her fellow countrymen and women.
Melania and I will always cherish our time together with the Queen, and never forget Her Majesty’s generous friendship, great wisdom, and wonderful sense of humor. What a grand and beautiful lady she was—there was nobody like her!
Our thoughts and prayers will remain with the great people of the United Kingdom as you honor her most meaningful life and exceptional service to the people.
May God bless the Queen, may she reign forever in our hearts, and may God hold her and Prince Philip in abiding care.
Queen Elizabeth’s historic and remarkable reign left a tremendous legacy of peace and prosperity for Great Britain. Her leadership and enduring diplomacy secured and advanced alliances with the United States and countries around the world. However, she will always be remembered for her faithfulness to her country and her unwavering devotion to her fellow countrymen and women.
Melania and I will always cherish our time together with the Queen, and never forget Her Majesty’s generous friendship, great wisdom, and wonderful sense of humor. What a grand and beautiful lady she was—there was nobody like her!
Our thoughts and prayers will remain with the great people of the United Kingdom as you honor her most meaningful life and exceptional service to the people.
May God bless the Queen, may she reign forever in our hearts, and may God hold her and Prince Philip in abiding care.
👍10
Forwarded from GianniCi (digital soldier)
Donald J. Trump
Melania and I are deeply saddened to learn of the loss of Her Majesty Queen Elizabeth II. Together with our family and fellow Americans, we send our sincere condolences to the Royal Family and the people of the United Kingdom during this time of great sorrow…
Melania ed io siamo profondamente rattristati nell'apprendere della perdita di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Insieme alla nostra famiglia e ai nostri concittadini americani, inviamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia reale e al popolo del Regno Unito durante questo periodo di grande dolore e dolore.
Lo storico e straordinario regno della regina Elisabetta ha lasciato un'enorme eredità di pace e prosperità per la Gran Bretagna. La sua leadership e la sua diplomazia duratura hanno assicurato e avanzato alleanze con gli Stati Uniti e i paesi di tutto il mondo. Tuttavia, sarà sempre ricordata per la sua fedeltà al suo Paese e per la sua incrollabile devozione ai suoi connazionali.
Melania e io apprezzeremo sempre il nostro tempo insieme alla regina e non dimenticheremo mai la generosa amicizia, la grande saggezza e il meraviglioso senso dell'umorismo di Sua Maestà. Che grande e bella signora era: non c'era nessuno come lei!
I nostri pensieri e le nostre preghiere rimarranno con il grande popolo del Regno Unito mentre onori la sua vita più significativa e il suo servizio eccezionale al popolo.
Possa Dio benedire la regina, possa ella regnare per sempre nei nostri cuori e possa Dio tenere lei e il principe Filippo in costante cura.
Lo storico e straordinario regno della regina Elisabetta ha lasciato un'enorme eredità di pace e prosperità per la Gran Bretagna. La sua leadership e la sua diplomazia duratura hanno assicurato e avanzato alleanze con gli Stati Uniti e i paesi di tutto il mondo. Tuttavia, sarà sempre ricordata per la sua fedeltà al suo Paese e per la sua incrollabile devozione ai suoi connazionali.
Melania e io apprezzeremo sempre il nostro tempo insieme alla regina e non dimenticheremo mai la generosa amicizia, la grande saggezza e il meraviglioso senso dell'umorismo di Sua Maestà. Che grande e bella signora era: non c'era nessuno come lei!
I nostri pensieri e le nostre preghiere rimarranno con il grande popolo del Regno Unito mentre onori la sua vita più significativa e il suo servizio eccezionale al popolo.
Possa Dio benedire la regina, possa ella regnare per sempre nei nostri cuori e possa Dio tenere lei e il principe Filippo in costante cura.
Forwarded from GianniCi (digital soldier)
GianniCi (digital soldier)
Melania ed io siamo profondamente rattristati nell'apprendere della perdita di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Insieme alla nostra famiglia e ai nostri concittadini americani, inviamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia reale e al popolo del Regno…
Ditemi se Trump non sta perçulando il sistema
😁44👍8❤7
👆👆👆👆
Da ascoltare tutti e tre per capire perfettamente la logica dell'infiltrazione.
Grazie ad Antonio per averli condivisi nella chat.
Da ascoltare tutti e tre per capire perfettamente la logica dell'infiltrazione.
Grazie ad Antonio per averli condivisi nella chat.
👍16🔥3
Una meravigliosa "filippica" in difesa della lingua russa da parte di un blogger del Kirghizistan.
La lingua russa, se padroneggiata come prima o seconda lingua madre, permette l'accesso diretto e non mediato a uno spazio culturale (scienza, tecnologia, arte...) inaccessibile quando la propria formazione avviene esclusivamente nella lingua locale.
La lingua russa è lo strumento che potrà davvero unire l'umanità, e questo non andrà a discapito delle lingue locali, giacché qualunque essere umano è in grado di parlare tranquillamente due o più lingue, se imparate a partire dalla prima infanzia.
https://t.me/denazi_UA/18716
La lingua russa, se padroneggiata come prima o seconda lingua madre, permette l'accesso diretto e non mediato a uno spazio culturale (scienza, tecnologia, arte...) inaccessibile quando la propria formazione avviene esclusivamente nella lingua locale.
La lingua russa è lo strumento che potrà davvero unire l'umanità, e questo non andrà a discapito delle lingue locali, giacché qualunque essere umano è in grado di parlare tranquillamente due o più lingue, se imparate a partire dalla prima infanzia.
https://t.me/denazi_UA/18716
Telegram
Денацификация UA
Блогер из Киргизии подробно объясняет почему и как попытки запретить русский язык могут повлиять на состояние государства
👍10❤5
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
Una meravigliosa "filippica" in difesa della lingua russa da parte di un blogger del Kirghizistan. La lingua russa, se padroneggiata come prima o seconda lingua madre, permette l'accesso diretto e non mediato a uno spazio culturale (scienza, tecnologia, arte...)…
L'adozione del russo come vera lingua universale renderebbe finalmente superflua l'attività forse più complessa e faticosa per l'essere umano, vale a dire lo studio della lingue straniere a scopo comunicativo e non culturale (e ne so qualcosa...)
Potremo finalmente comunicare con tutti ad un livello linguistico che ci permetterà di esprimere al meglio quello che abbiamo in mente, e finalmente non ci saranno più quelle allucinanti conversazioni in inglese maccheronico dove anche il più intelligente sembra un ritardato mentale.
"The apple is on the table".
Potremo finalmente comunicare con tutti ad un livello linguistico che ci permetterà di esprimere al meglio quello che abbiamo in mente, e finalmente non ci saranno più quelle allucinanti conversazioni in inglese maccheronico dove anche il più intelligente sembra un ritardato mentale.
"The apple is on the table".
👍19
Storm comms from UK's new Prime Minister.
https://t.me/realKarliBonne/118437
https://t.me/realKarliBonne/118437
Telegram
Midnight Rider Channel 🇺🇸
@karliQ
Liz Truss uk PM
"As Strong The Storm maybe I know the British people are stronger.
Are country was built by people who gets things done we have huge reserves of talent energy and determination. I am confident that together we can ride out the Storm.."
Liz Truss uk PM
"As Strong The Storm maybe I know the British people are stronger.
Are country was built by people who gets things done we have huge reserves of talent energy and determination. I am confident that together we can ride out the Storm.."
🔥5👍2
Abbiamo ricominciato col botto, per cui vorrei usare questo metodo: commenti con frasi del tipo "Draghi infiltrato? ma che vi siete fumati?" verranno immediatamente cancellati perché non servono a nulla.
Mi dispiace per chi si sentirà CENSURATO, ma è la cosa migliore da fare per evitare di dover censurare tutti di nuovo.
Grazie!
Mi dispiace per chi si sentirà CENSURATO, ma è la cosa migliore da fare per evitare di dover censurare tutti di nuovo.
Grazie!
👍39❤14😁2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Oh mamma mia, al povero Carlo adesso tocca pure recitare la parte del nobilastro da strapazzo che tratta male la servitù 😂😂😂
😁36👍3🔥1