Cripto segnali Eu 🎯
922 subscribers
8.4K photos
86 videos
11 files
1.94K links
Il mercato non mente.
La tua lettura sì.

Hybrid Logic Protocol β€” HLP
Price Action Β· AI Validation Β· Quant Edge

Analisi quotidiana BTC Β· 8:30
Tre filtri. Zero hype. Zero segnali casuali.
Download Telegram
Cripto segnali Eu 🎯
Superati i 4000$ di profitti distribuiti tramite Copy Trading. Grazie a chi mi ha dato fiducia 😌 https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en-US?id=12106692 Restano 5 posti liberi @SigEsse 🐴
C'Γ¨ sempre il genio che ha fretta di fare i soldi, usa un ratio da criminale, viene liquidato e poi ti mette il pollice giΓΉ, nonostante i miei risultati sono reali e pubblici.

La maggior parte dei Master sono figure mitologiche, con me potete invece anche parlare.

Un consiglio per il genio, vai al casinΓ², almeno ti diverti πŸ˜‰.
😁5
Intanto si vola πŸš€
🀝4
Aggiornamento segnale gratuito ENA πŸš€
πŸ₯°2
Forwarded from SigEsse Copy Trading
Chiusa
πŸ‘3
SigEsse Copy Trading
Chiusa
Io in copia l'ho chiusa per tutti a +120% 🐴
🀝4
Forwarded from News Center
JUST IN: Ethereum falls 4.5% after Bybit confirms $1.4 billion $ETH hack.

@NewsCenterChannel
Forwarded from News Center
JUST IN: Bybit CEO says the exchange is solvent and all clients assets are still 1:1 backed, following $1.4 billion hack.

@NewsCenterChannel
Forwarded from News Center
JUST IN: πŸ‡°πŸ‡΅ North Korea's Lazarus Group behind Bybit's $1.4 billion hack, ZachXBT reports.

@NewsCenterChannel
πŸ‘1
Buongiorno e buon sabato a tutti. Siamo nel weekend e come sempre non mi aspetto chissΓ  che πŸ‘€
πŸ‘4
BTC continua a restare compresso tra 95.8 e 99k. Aspettiamo che succeda qualcosa.
πŸ”₯2
Nonostante il panico, gli hacker e la corsa ai prelievi su ByBit la nostra posizione su ETH rimane forte 😌
🀝2
Come sempre nel weekend i movimenti non sono granchΓ© πŸ€·πŸ»β€β™‚οΈ

Restiamo in profitto su ETH e leggermente sotto su TON.

Godiamoci questo sabato sera.
πŸ”₯3
Buongiorno ragazzi e buona domenica 🐴
πŸ”₯2
TON

Di nuovo in profitto ❀️
πŸ”₯2
Visto che, nonostante gli annunci, i messaggi privati e le mie spiegazioni vedo ancora utenti che cercano di copiarmi con 100$ πŸ€¦πŸ»β€β™‚οΈ vi comunico che molto presto fisserΓ² un capitale minimo per copiarmi.

In questo modo ridurrΓ² io il vostro rischio per voi.

Con il Copy trading potete fare un bel +20 +30% annuo. Considerando questo dato voi capite bene che Γ¨ inutile rischiare continuamente di essere liquidati (con 100$ πŸ˜…) per 30$ l'anno.

Se volete sul serio che io vi faccia incassare una seconda entrata dovete depositare di piΓΉ, non di meno πŸ€·πŸ»β€β™‚οΈ.

@SigEsse 🐴
πŸ‘6πŸ‘1
Buongiorno ragazzi, iniziamo questa nuova settimana πŸ‘€
πŸ”₯1
BTC di nuovo alla base di questo box di ordini Long πŸ‘€. Di conseguenza siamo ancora in una fase di incertezza e compressione.
πŸ‘1