Dopo tante richieste sono pronto a riattivare il Copy trading. In quale modalità lo preferite?
Final Results
60%
Pagamento in % sui singoli trades
40%
Pagamento fisso mensile
👍2
Cripto segnali Eu 🎯 pinned «Dopo tante richieste sono pronto a riattivare il Copy trading. In quale modalità lo preferite?»
Cripto segnali Eu 🎯
Dopo tante richieste sono pronto a riattivare il Copy trading. In quale modalità lo preferite?
Vi ribadisco (non mi stuferò mai di dirlo) che il Copy non è garanzia di profitto, considerando che personalmente opero su più piattaforme ed, in base al capitale, non tutte le posizioni verranno aperte in Copy.
👍1
Cripto segnali Eu 🎯
criptosegnali
E stiamo andando verso il 5° e penultimo TP.
Congratulazioni a chi ha acquistato il segnale 🥂 e grazie della fiducia 🔥.
Entra nel canale Premium
Congratulazioni a chi ha acquistato il segnale 🥂 e grazie della fiducia 🔥.
Entra nel canale Premium
👏1
Cripto segnali Eu 🎯
AUDIO setup Possibile +20% nei prossimi 15 giorni 👀.
Aggiornamento segnale gratuito 🔥
🔥1
Cripto segnali Eu 🎯
Dopo tante richieste sono pronto a riattivare il Copy trading. In quale modalità lo preferite?
Sondaggio ancora aperto per decidere il metodo del Copy Trading.
In questo momento in vantaggio il pagamento in % sui singoli trades, anche se questo vi obbligherà ad utilizzare la mia stessa piattaforma e non quella che usate di solito.
Aspetto almeno 40-50 voti per decidere.
In questo momento in vantaggio il pagamento in % sui singoli trades, anche se questo vi obbligherà ad utilizzare la mia stessa piattaforma e non quella che usate di solito.
Aspetto almeno 40-50 voti per decidere.
🔥2👍1