Ma si guadagna con il Copy trading?
Me lo chiedete in tanti, e non posso che condividere con voi i risultati di alcuni dei copiatori.
Ovviamente io consiglio di copiarmi 1/1 quindi con ratio 1 e 5k di capitale (o ratio 2 e 10k), ma come potete vedere si possono ottenere discreti risultati anche con cifre piΓΉ modeste.
Info π @SigEsse
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en/?id=12106692&r=Vav73m&appConfig=noNavigateBar&platform=app
Me lo chiedete in tanti, e non posso che condividere con voi i risultati di alcuni dei copiatori.
Ovviamente io consiglio di copiarmi 1/1 quindi con ratio 1 e 5k di capitale (o ratio 2 e 10k), ma come potete vedere si possono ottenere discreti risultati anche con cifre piΓΉ modeste.
Info π @SigEsse
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en/?id=12106692&r=Vav73m&appConfig=noNavigateBar&platform=app
π3
Al momento sto seguendo alcune Cripto per valutare la prossima operazione. Restate al sicuro.
π€4π₯1
Buongiorno ragazzi, e siamo arrivati al weekend dove, statisticamente non abbiamo grossi movimenti.
In ogni caso tra poco iniziamo π₯
In ogni caso tra poco iniziamo π₯
π2
Forwarded from News Center
Il Copy trading Γ¨ gratuito, si paga solo sul profitto che vi genero, nessun abbonamento e nessuno sbattimento π.
Si, questa settimana meno dell'1% di drawdown π
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en/?id=12106692&r=Vav73m&appConfig=noNavigateBar&platform=app
Si, questa settimana meno dell'1% di drawdown π
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en/?id=12106692&r=Vav73m&appConfig=noNavigateBar&platform=app
β€1π€1