Che dire, chi ha seguito il trade dall'inizio alla fine si dovrebbe trovare più o meno con il mio stesso profitto.
Info Premium e Copy trading 👉 @SigEsse
Info Premium e Copy trading 👉 @SigEsse
❤2
Che dite, consideriamo LTC archiviato e apriamo insieme il prossimo trade Premium?
👍7❤1
Buona possibilità su CRO di raggiungere almeno quota 0.11 con un bel +10% (esclusa leva) da portare a casa.
Io ho aperto.
Io ho aperto.
🤝2
Ecco i profitti di chi mi copia su BitMart 🔥
Senza:
- dover aprire e impostare operazioni
- stare dietro ai grafici ore
- senza conoscere il trading
Ma:
- continuando la sua vita e il suo lavoro
Info 👉 @SigEsse
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en-US?id=12106692
Senza:
- dover aprire e impostare operazioni
- stare dietro ai grafici ore
- senza conoscere il trading
Ma:
- continuando la sua vita e il suo lavoro
Info 👉 @SigEsse
https://www.bitmart.com/futures-copy-trading-detail/en-US?id=12106692
🫡1
Forwarded from News Center
Come sempre nel weekend non succede molto. Godetevelo, nel caso ci fossero novità non mancherò di postarle qui
👍2