Su ICP ho mediato.
Perché l'ho fatto?
Perché dopo aver mediato ho in "ballo" ancora meno dell'1% del capitale e posso permettermi di mediare ora che si trova sulla linea alta del pattern a cuneo discendente, dove ha ancora possibilità di rimbalzare.
Parlando di questo specifico trade anche perdesse ancora un 5% io mi troverei a -100% (sono a 10x cross) ma in realtà questo non avrebbe quasi impatto sul capitale (perché sarebbe -100% di circa 0.7%).
Ricordate sempre, specie all'inizio di questa attività, che se un trade vi porta via il 2% del capitale, allora è il momento di chiudere.
Perché l'ho fatto?
Perché dopo aver mediato ho in "ballo" ancora meno dell'1% del capitale e posso permettermi di mediare ora che si trova sulla linea alta del pattern a cuneo discendente, dove ha ancora possibilità di rimbalzare.
Parlando di questo specifico trade anche perdesse ancora un 5% io mi troverei a -100% (sono a 10x cross) ma in realtà questo non avrebbe quasi impatto sul capitale (perché sarebbe -100% di circa 0.7%).
Ricordate sempre, specie all'inizio di questa attività, che se un trade vi porta via il 2% del capitale, allora è il momento di chiudere.
🫡6
Forwarded from News Center
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
JUST IN: 🇨🇦🇺🇸 Canadian Prime Minister Carney arrives at the White House for trade negotiations with President Trump.
@NewsCenterChannel
@NewsCenterChannel
https://docs.stripe.com/crypto/stablecoins
Stripe accetta stablecoin.
E pensare che ho smesso di usarla qualche anno fa perché mi ostacolava proprio con servizi Crypto 🤦🏻♂️
Stripe accetta stablecoin.
E pensare che ho smesso di usarla qualche anno fa perché mi ostacolava proprio con servizi Crypto 🤦🏻♂️
Stripe
Stablecoin payments
You can now accept stablecoin payments that settle as fiat in your Stripe balance. You can accept USDC payments on Ethereum, Solana, and Polygon without the complexity of holding or converting crypto to fiat yourself.
👍2❤1