Ragazzi buongiorno, godiamoci la domenica, io terrò sotto controllo la situazione e vi avviserò da qui 😌.
❤3
Buongiorno ragazzi,indice in discesa. Tra poco il solito aggiornamento su BTC e la situazione di ICP.
👍1
ICP a -8% dalla mia apertura.
Chi vuole può chiudere, io aprirò ancora mediando se perde un altro 2%
Chi vuole può chiudere, io aprirò ancora mediando se perde un altro 2%
👍1
Su ICP ho mediato.
Perché l'ho fatto?
Perché dopo aver mediato ho in "ballo" ancora meno dell'1% del capitale e posso permettermi di mediare ora che si trova sulla linea alta del pattern a cuneo discendente, dove ha ancora possibilità di rimbalzare.
Parlando di questo specifico trade anche perdesse ancora un 5% io mi troverei a -100% (sono a 10x cross) ma in realtà questo non avrebbe quasi impatto sul capitale (perché sarebbe -100% di circa 0.7%).
Ricordate sempre, specie all'inizio di questa attività, che se un trade vi porta via il 2% del capitale, allora è il momento di chiudere.
Perché l'ho fatto?
Perché dopo aver mediato ho in "ballo" ancora meno dell'1% del capitale e posso permettermi di mediare ora che si trova sulla linea alta del pattern a cuneo discendente, dove ha ancora possibilità di rimbalzare.
Parlando di questo specifico trade anche perdesse ancora un 5% io mi troverei a -100% (sono a 10x cross) ma in realtà questo non avrebbe quasi impatto sul capitale (perché sarebbe -100% di circa 0.7%).
Ricordate sempre, specie all'inizio di questa attività, che se un trade vi porta via il 2% del capitale, allora è il momento di chiudere.
🫡6
Forwarded from News Center
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
JUST IN: 🇨🇦🇺🇸 Canadian Prime Minister Carney arrives at the White House for trade negotiations with President Trump.
@NewsCenterChannel
@NewsCenterChannel