La solenne concelebrazione eucaristica presso la Basilica Papale di San Francesco e i discorsi ufficiali presso il Sacro Convento di San Francesco in programma nella mattinata di mercoledì 4 ottobre potranno essere seguiti in diretta streaming (a partire dalle ore 9:30 circa), sulla pagina Facebook SAN FRANCESCO D'ASSISI o sul canale YouTube della Basilica https://youtube.com/@BasilicasanFrancescodAssisi?si=TlXZ0anr3tnRYj3K
Nell’area della castagnata in corso al Villair è stato ritrovato un telefono cellulare. È possibile recuperarlo alle casse della pro loco.
👍1
Congratulazioni ai panificatori di Ville-sur-Nus che, nell’ambito della manifestazione “Lo pan ner”, si sono classificati al 1^posto per il Pane nero con almeno il 30% di segale. 👏🏻👏🏻👏🏻
👍12👏12
💧💦si comunica che a causa del ritardo nella manutenzione da parte della ditta incaricata le casette dell’acqua di Villefranche e del Villair continuano a non erogare acqua gasata. In attesa di un tempestivo intervento ci scusiamo per il disagio.
Anche quest’anno si è svolta la tradizionale”Quartstagnata”, la festa dedicata al frutto di stagione: la Castagna 🌰accompagnata dai giochi gonfiabili, dallo zucchero filato e dal Mercatino dei ragazzi.
A nome del direttivo della Pro Loco invio un sentito ringraziamento al SUPER gruppo di volontari che dalle prime ore di domenica ci ha aiutato per la riuscita della manifestazione. Il loro entusiasmo, unito alla voglia di collaborare per il territorio ci dà sempre più energia e la giusta carica per le manifestazioni future.
Grazie all’Amministrazione comunale e ai Vigili del fuoco volontari.
Anche quest’anno, poi, la generosità dei ragazzi e dei visitatori del Mercatino ci ha permesso di raccogliere € 539,55 che abbiamo devoluto all’’AIL Vda per aiutare i piccoli pazienti oncoematologici.
Vi ringraziamo e vi aspettiamo alla prossima festa. La Presidente Erika Florio
A nome del direttivo della Pro Loco invio un sentito ringraziamento al SUPER gruppo di volontari che dalle prime ore di domenica ci ha aiutato per la riuscita della manifestazione. Il loro entusiasmo, unito alla voglia di collaborare per il territorio ci dà sempre più energia e la giusta carica per le manifestazioni future.
Grazie all’Amministrazione comunale e ai Vigili del fuoco volontari.
Anche quest’anno, poi, la generosità dei ragazzi e dei visitatori del Mercatino ci ha permesso di raccogliere € 539,55 che abbiamo devoluto all’’AIL Vda per aiutare i piccoli pazienti oncoematologici.
Vi ringraziamo e vi aspettiamo alla prossima festa. La Presidente Erika Florio
👏12👍2