Roberto Vannacci
15 subscribers
124 photos
36 videos
15 links
■In Europa vince il coraggio!
Download Telegram
🇮🇹 🇮🇹 IL PIAVE MORMORÒ: L’Italia deve essere sicura.
Due gravi episodi in Emilia-Romagna:
– 15enne accoltellato a San Giovanni in Persiceto.
– Donna violentata a Formigine.
No ius scholae
Sì a espulsioni e pene dure
La cittadinanza si merita. Difendiamo l’Italia.
🔥1
Ecco l'intervista che ho rilasciato oggi ad #AffariItaliani. Buona lettu
La Commissione Affari Giuridici del Parlamento Europeo (JURI) ha bocciato il piano di riarmo. QUANDO LO DICEVO IO ERO UN PUTINISTA!
Nessuna emergenza e, io dico, nessuna necessità. Non ci indebitiamo per le armi e per fare un favore alla Germania e alla Francia! #RearmEurope
Milano, altro sabato di caos: 14 aggressioni, risse, rapine e intossicati. Basta delinquenza! Più mezzi alle forze dell’ordine, pene dure e lavori utili per i criminali. La Lega vuole sicurezza e tolleranza zero, subito.
#TerrorizziamoiCriminali #Sicurezza #TolleranzaZero
Merz in Germania alza i muri: più controlli, espulsioni e stop alla cittadinanza facile.
Qui la sinistra vuole lo IUS SCHOLAE per fare voti.
Noi difendiamo regole, confini e dignità italiana.
NO IUS SCHOLAE.
IL PIAVE MORMORÒ!
#Vannacci #Lega #ilmondoalcontrario #IlCoraggioVINCE
Il 4 maggio è la Festa dell’Esercito Italiano. Dal 1861 uomini e donne servono il Paese, in guerra e in pace. Oggi come ieri, con impegno e coraggio.
#Vannacci #Lega #patriotsforeurope #IlCoraggioVINCE #ilmondoalcontrario #Decima #esercitoitaliano
🗞️ Ecco cosa penso sulla cittadinanza facile che vuole la sinistra. Leggi l’articolo su Libero 👇
🇮🇹 Il Piave mormorò: la cittadinanza non si regala!
Nel 2022 l’Italia ha dato 213.716 cittadinanze.
🇦🇹 L’Austria solo 10.900.
La sinistra vuole scorciatoie per fare voti.
Essere italiani è un onore, non un diritto automatico.
#StopCittadinanzaFacile #IdentitàItaliana #Vannacci
🗞️ Ecco l’intervista che ho rilasciato oggi a #IlFoglio sulla scelta del prossimo Papa. Buona lettura 👇

ilfoglio.it/politica/2025/
I “comunisti col Rolex” continuano a fare la morale… guadagnando milioni! Chi predica uguaglianza e accusa gli altri di privilegi dovrebbe almeno essere coerente....magari andando a lavorare in Niger per migliorare le condizioni di quelli che loro stessi chiamano "risorse"...
Il PD svizzero minaccia: se gli iscritti AIRE non votano al referendum, rischiano i benefici consolari. Ma non è vero: chi non vota non perde nulla.
La cittadinanza italiana non si regala. È una cosa seria, legata alla nostra storia e identità.
Difendiamola.
#Lega #cittadinanza
👍1
Vi aspetto questa sera su Rai 3: parleremo, tra le altre cose, del Remigration Summit e avrò un confronto con l'Onorevole Nicola Fratoianni.
Nardini mi dà dell’omofobo per aver parlato a Lucca. Solita reazione di chi non ha argomenti.
Usa fondi pubblici per imporre l’ideologia gender. Poi parla di inclusione.
Preferisce i post ai confronti diretti.
La vera censura è la sua.
Io continuo per la mia strada.
Addio a Nino Benvenuti, campione dentro e fuori dal ring.
Un uomo che ha onorato l’Italia con coraggio, disciplina e passione. Che la terra ti sia lieve.
Stasera vi aspetto su Rete 4. Parleremo di remigrazione, del gruppo dei "volenterosi", di sicurezza e di altro ancora.
👍1
FACCE DA CITTADINANZA: LANDINI

Landini parla di diritti, ma punta ai rimborsi.
Se il referendum passa il quorum, la CGIL può incassare fino a 2,5 milioni di soldi pubblici.
Fallo fallire. Non votare.
#Vannacci #Lega #referendum #faifallireilreferendum #referendumdelendumest
🗞️ Ecco la mia intervista ad #AffariItaliani, buona lettura 👇

affaritaliani.it/amp/politica/v
🔥1
Su quasi 8.000 comuni, votavano in poco più di 100. La sinistra vince dove governava già. A Genova solita alleanza contro il centrodestra, senza progetto. Taranto e Matera al ballottaggio. Il centrodestra tiene. La Lega c’è. Tra la gente, non nei salotti. Testa alta e avanti.
Contro lo ius soli travestito da referendum. Per Schlein, Conte , Calenda, Renzi e Landini, cittadinanza vuol dire solo consenso facile.
Ma l’Italia non è in svendita.
La cittadinanza si merita, non si regala.
Difendiamo la nostra identità.
#Vannacci #Lega #referendumdelendumest
Il Decreto Sicurezza è legge. Stop alle occupazioni abusive delle case e alle truffe.
Chi sbaglia paga. Più poteri alle forze dell’ordine, più regole, più rispetto. Meno caos, più sicurezza. È solo l’inizio.
#Vannacci #Lega #ilcoraggioVINCE #terrorizziamoicriminali