Roberto Vannacci
15 subscribers
124 photos
36 videos
15 links
■In Europa vince il coraggio!
Download Telegram
A Roma un liceo sceglie associazioni serie e viene attaccato da attivisti e politici perché non allineato all’ideologia gender. Chi chiede equilibrio viene zittito. Le famiglie devono sapere cosa si insegna.
#Vannacci #Lega #ilmondoalcontrario #menefrego #roma #scuola #lgbtqia
🇮🇹 173 anni di onore e coraggio. Grazie alla Polizia di Stato per il servizio e il sacrificio. Sempre al fianco dei nostri eroi in uniforme.
#Vannacci #Lega #patriotsforeurope #ilmondoalcontrario #IlCoraggioVINCE #Decima #poliziadistato
La cittadinanza italiana va meritata, non regalata.
Il referendum del 9 giugno vuole dimezzare i tempi per ottenerla, riducendola a un automatismo.
Essere italiani è una scelta, un impegno, non una formalità.
Difendiamo il valore della cittadinanza.
#Vannacci #IlPiaveMormorò
ECCO LE “RISORSE” DELLA SINISTRA
Lodi: 18enne accoltellato da un 20enne colombiano per rubargli un monopattino.
Ormai è guerra sociale. Chi porta violenza va espulso.
Decreto Sicurezza da applicare subito.
Tolleranza zero.
#Vannacci #Lega #ilmondoalcontrario #sicurezza
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Non possiamo pensare di andare avanti con una guerra ad oltranza. Meglio una pace non ottimale oggi ma ragionevole, che una pace peggiore domani. Ne ho parlato a Calibro8, da Francesco Borgonovo.
#Vannacci #Lega #patriotsforeurope #ilmondoalcontrario #Calibro8
🇮🇹 🇮🇹 IL PIAVE MORMORÒ: L’Italia deve essere sicura.
Due gravi episodi in Emilia-Romagna:
– 15enne accoltellato a San Giovanni in Persiceto.
– Donna violentata a Formigine.
No ius scholae
Sì a espulsioni e pene dure
La cittadinanza si merita. Difendiamo l’Italia.
🔥1
Ecco l'intervista che ho rilasciato oggi ad #AffariItaliani. Buona lettu
La Commissione Affari Giuridici del Parlamento Europeo (JURI) ha bocciato il piano di riarmo. QUANDO LO DICEVO IO ERO UN PUTINISTA!
Nessuna emergenza e, io dico, nessuna necessità. Non ci indebitiamo per le armi e per fare un favore alla Germania e alla Francia! #RearmEurope
Milano, altro sabato di caos: 14 aggressioni, risse, rapine e intossicati. Basta delinquenza! Più mezzi alle forze dell’ordine, pene dure e lavori utili per i criminali. La Lega vuole sicurezza e tolleranza zero, subito.
#TerrorizziamoiCriminali #Sicurezza #TolleranzaZero
Merz in Germania alza i muri: più controlli, espulsioni e stop alla cittadinanza facile.
Qui la sinistra vuole lo IUS SCHOLAE per fare voti.
Noi difendiamo regole, confini e dignità italiana.
NO IUS SCHOLAE.
IL PIAVE MORMORÒ!
#Vannacci #Lega #ilmondoalcontrario #IlCoraggioVINCE
Il 4 maggio è la Festa dell’Esercito Italiano. Dal 1861 uomini e donne servono il Paese, in guerra e in pace. Oggi come ieri, con impegno e coraggio.
#Vannacci #Lega #patriotsforeurope #IlCoraggioVINCE #ilmondoalcontrario #Decima #esercitoitaliano
🗞️ Ecco cosa penso sulla cittadinanza facile che vuole la sinistra. Leggi l’articolo su Libero 👇
🇮🇹 Il Piave mormorò: la cittadinanza non si regala!
Nel 2022 l’Italia ha dato 213.716 cittadinanze.
🇦🇹 L’Austria solo 10.900.
La sinistra vuole scorciatoie per fare voti.
Essere italiani è un onore, non un diritto automatico.
#StopCittadinanzaFacile #IdentitàItaliana #Vannacci
🗞️ Ecco l’intervista che ho rilasciato oggi a #IlFoglio sulla scelta del prossimo Papa. Buona lettura 👇

ilfoglio.it/politica/2025/
I “comunisti col Rolex” continuano a fare la morale… guadagnando milioni! Chi predica uguaglianza e accusa gli altri di privilegi dovrebbe almeno essere coerente....magari andando a lavorare in Niger per migliorare le condizioni di quelli che loro stessi chiamano "risorse"...
Il PD svizzero minaccia: se gli iscritti AIRE non votano al referendum, rischiano i benefici consolari. Ma non è vero: chi non vota non perde nulla.
La cittadinanza italiana non si regala. È una cosa seria, legata alla nostra storia e identità.
Difendiamola.
#Lega #cittadinanza
👍1
Vi aspetto questa sera su Rai 3: parleremo, tra le altre cose, del Remigration Summit e avrò un confronto con l'Onorevole Nicola Fratoianni.
Nardini mi dà dell’omofobo per aver parlato a Lucca. Solita reazione di chi non ha argomenti.
Usa fondi pubblici per imporre l’ideologia gender. Poi parla di inclusione.
Preferisce i post ai confronti diretti.
La vera censura è la sua.
Io continuo per la mia strada.
Addio a Nino Benvenuti, campione dentro e fuori dal ring.
Un uomo che ha onorato l’Italia con coraggio, disciplina e passione. Che la terra ti sia lieve.
Stasera vi aspetto su Rete 4. Parleremo di remigrazione, del gruppo dei "volenterosi", di sicurezza e di altro ancora.
👍1