Samuu๐บ๐ฆ๐ฑ
Vb allora ci sentiamo bb
STO NEGRACCIO
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Alla famiglia!
Forwarded from ๐ป๐ด๐๐๐๐๐๐๐๐๐ | ๐ต๐๐๐ป๐๐๐๐๐ป (Sofy)
Dopo un mese di silenzio, molti pensavano fosse finita.
Un mese difficile, hanno fatto di tutto per buttarci giรน, probabilmente il fatto che siamo una delle aziende piรน importanti e simboliche di NeoTecno fa bruciare il culo a non pochi.
E sรฌ, lo ammettiamo: ci hanno colpiti duramente. Ci siamo presi una multa da 1.4 milioni.
Un colpo pesante, ma non abbastanza per metterci al tappeto!!
Dopo 3 anni di attivitร siamo quelli che non mollano mai, che costruiscono anche sulle macerie,
che trasformano i problemi in energie per tornare piรน forti di prima!
Durante questo mese abbiamo rivisto i nostri piani, rinforzato la nostra squadra e preparato qualcosa di piรน grande.
Chi pensava che fosse la fineโฆ in realtร stava solo assistendo allโinizio di un nuovo capitolo.
Hanno provato a farci cadere, ma non puoi distruggere ciรฒ che รจ nato per resistere.
E ora che siamo tornatiโฆ sarร impossibile ignorarci.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
๐คก1
Consigliatemi qualche nick da mettere che mi sono stancato di BabyCvmbo
Combo
๐บ Sticker
e smettila con sti sticker del cazzo diobestia
palmah
e smettila con sti sticker del cazzo diobestia
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM