This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Alla famiglia!
Forwarded from 🌻𝑴𝒂𝒓𝒈𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 | 𝑵𝒆𝒐𝑻𝒆𝒄𝒏𝒐🌻 (Sofy)
Dopo un mese di silenzio, molti pensavano fosse finita.
Un mese difficile, hanno fatto di tutto per buttarci giù, probabilmente il fatto che siamo una delle aziende più importanti e simboliche di NeoTecno fa bruciare il culo a non pochi.
E sì, lo ammettiamo: ci hanno colpiti duramente. Ci siamo presi una multa da 1.4 milioni.
Un colpo pesante, ma non abbastanza per metterci al tappeto!!
Dopo 3 anni di attività siamo quelli che non mollano mai, che costruiscono anche sulle macerie,
che trasformano i problemi in energie per tornare più forti di prima!
Durante questo mese abbiamo rivisto i nostri piani, rinforzato la nostra squadra e preparato qualcosa di più grande.
Chi pensava che fosse la fine… in realtà stava solo assistendo all’inizio di un nuovo capitolo.
Hanno provato a farci cadere, ma non puoi distruggere ciò che è nato per resistere.
E ora che siamo tornati… sarà impossibile ignorarci.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🤡1